Ho perso la password di Plesk, come faccio a ripristinarla?

Nel caso in cui la procedura di recupero password da plesk non vada a buon fine, e' possibile ripristinare la password in area clienti seguendo questa procedura:

1. Andare in "servizi" e poi nuovamente "servizi"

2. Cliccare "Visualizza dettagli" sul servizio per il quale necessita il cambio password

3. Una volta dentro "Visualizza Dettagli" andare in "cambio password"

4. Inserire la nuova password e salvare le modifiche.

In caso di problemi, aprire un ticket.

Hai trovato utile questa risposta?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Spesso le emails inviate finisco in SPAM, come posso risolvere?

Le email possono finire in antispam per svariati motivi. Si consiglia l'utilizzo di un record SPF...

Cosa e' un forward email e come lo creo?

Un forward email serve per inoltrare tutte le email inviate ad una casella X su un'altra casella....

Cosa e' un cath-all?

Il cath-all serve per far si che una email inviata ad un indirizzo errato venga ugualmente...

Ho problemi con le sessioni di autenticazione, come posso risolvere?

Il problema potrebbe verificarsi in quanto il php viene avviato in modalita' suPHP. Per ovviare...

Come visualizzo le risorse CPU/RAM utilizzate?

Per visualizzare le risorse utilizzate bisogna andare in plesk, sitiweb e domini, e infine...

Our official partners