Ho perso la password di Plesk, come faccio a ripristinarla?

Nel caso in cui la procedura di recupero password da plesk non vada a buon fine, e' possibile ripristinare la password in area clienti seguendo questa procedura:

1. Andare in "servizi" e poi nuovamente "servizi"

2. Cliccare "Visualizza dettagli" sul servizio per il quale necessita il cambio password

3. Una volta dentro "Visualizza Dettagli" andare in "cambio password"

4. Inserire la nuova password e salvare le modifiche.

In caso di problemi, aprire un ticket.

Hai trovato utile questa risposta?

 Stampa Articolo

Leggi anche

Posso personalizzare le mie pagine di errore?

Si, tramite il pannello di contrllo plesk nella cartella error_docs trovate tutti i file degli...

Inviare email da Form PHP verso Gmail | WorkAround

(FAQ Scritta da Marcello Ruta: marcelloruta.com) Al fine di poter fare un sending di email...

Come posso variare i parametri del php.ini?

E' possibile personalizzare il PHP.ini direttamente da plesk su "sitiweb e domini" selezionare il...

Spesso le emails inviate finisco in SPAM, come posso risolvere?

Le email possono finire in antispam per svariati motivi. Si consiglia l'utilizzo di un record SPF...

Cosa e' un cath-all?

Il cath-all serve per far si che una email inviata ad un indirizzo errato venga ugualmente...

Our official partners